Diamo una mano a chi dà una mano alle persone che ne hanno bisogno. La Comunità di Sant’Egidio è impegnata nel distribuire tutto l’anno in diverse occasioni pacchi alimentari alle famiglie più svantaggiate di Roma e in tutto il mondo, e ora che arriva il Natale sta preparando un’immensa festa che sarà rivolta a tante persone senza fissa dimora, migranti, profughi e famiglie in difficoltà, un evento che organizza tutti gli anni e che anche quest’anno donerà il sorriso a tanti.
Connect è vicina alla Comunità di Sant’Egidio nell’impegno di fare qualcosa per il prossimo in questo momento cosí difficile per tanti e sabato 17 dicembre intratterrà i bambini che si presenteranno durante la consegna dei pacchi alimentari organizzata per 150 famiglie svantaggiate, un’occasione per creare una piccola festa pre-natalizia.
Se vuoi fare anche tu qualcosa di buono per chi ne ha bisogno vai sul sito della Comunità di Sant’Egidio e scegli come contribuire, ci sono tanti modi per dare una mano, sarà facile sceglierne uno e il tuo gesto arriverà davvero a qualcuno.
Moving Media Forward